L'importanza ed i vantaggi della Video Verifica

Che cos’è la video verifica? La videoverifica è la possibilità di trasmettere in tempo reale non solo gli allarmi, ma anche dati e immagini dell’attimo in cui scatta l’allarme.

Questa tecnologia risolve in maniera definitiva il fastidioso e ricorrente problema dei falsi allarmi.

Permette all’utente non solo di sapere che è scattato l’allarme sonoro ma può anche vedere in tempo reale quello che veramente succede da remoto attraverso un qualsiasi smartphone.

La Video Verifica su allarme wireless

La video verifica per gli allarmi wireless non implica l’installazione di telecamere ma può essere realizzata direttamente nell’antifurto con dei sensori dotati di microtelecamere al suo interno. La centralina dell’antifurto comunica tramite GSM integrato inviando allarmi e sequenza d’immagini relative al preallarme, allarme e post allarme. Semplice da usare e con display grafico ad alta leggibilità, richiede tempi di installazione veloci ed è disponibile anche in formula modulare, ovvero un kit composto da centrale e microcamere wireless integrabili su un qualunque antifurto per casa, uffici e aziende.

Questa soluzione ha due vantaggi: elimina il falso allarme che può diventare veramente fastidioso sia per il cliente che per i vicini; ed evita di dover affrontare spese onerose di opere murarie poiché questo tipo di allarme non necessita di alcun intervento di questo tipo. Il vantaggio più evidente è sicuramente il risparmio economico grazie al servizio più efficace, un pronto intervento più tempestivo e motivato, oltre che meno oneroso poiché attivato solo su verifica certa da parte del cliente.

Sicurezza integrata con Video Verifica e SMART Home per il massimo della tua tranquillità!

Con la soluzione Smart Home potrai non solo disinserire ed inserire l’allarme, alzare il riscaldamento, aprire il garage e anche ricevere  la video verifica in caso di rilevazione di intrusione del sensore con la fotocamera – tutto con un solo click e da un’intuitiva interfaccia della App per Smartphone!

Puoi predefinire degli eventi giornalieri secondo le tue abitudini. Così come quando esci di casa alla mattina o rientri alla sera, potrai stabilire una serie di azioni direttamente dal tuo smartphone che ti permetteranno di attivare o disattivare il tuo sistema d’allarme. La tecnologia avanzata non si ferma qui ma con Smart Home potrai attivare delle notifiche per esempio quando i tuoi figli rientrano a casa ed utilizzano il loro codice di accesso.