Servizio di Vigilanza Coopservice

I servizi di telesorveglianza e televigilanza proposti da SicuroSubito sono svolti dall’Istituto di Vigilanza Coopservice autorizzato ex 134 TULPS e certificato UNI 10891, così come previsto dal DM 269/10 e ss.m.i.i.

Le centrali operative Coopservice sono attive H24/365 giorni dell’anno e garantiscono un servizio di ascolto e gestione allarmi.

vigilanza-privata

Collegamento con Centrale Operativa di Coopservice 24h su 24h

L’istituto di vigilanza è in grado di recuperare immediatamente i dati del cliente e degli istituti di vigilanza convenzionati su tutto il territorio nazionale, per garantire un servizio di pronto intervento su tutto il territorio nazionale.

In caso di allarme Coopservice garantirà pertanto il servizio di pronto intervento direttamente con proprie pattuglie nelle provincie per le quali è autorizzata ex art. 134 del TULPS e nelle restanti provincie con gli istituti di vigilanza convenzionati ex articolo 115 TULPS tramite una propria organizzazione denominata Coopservice network.

Collegamento con Centrale Operativa di Coopservice 24h su 24h

L’Istituto di Vigilanza Coopservice, è in grado di fornire i servizi efficienti e completi, frutto della competenza dei suoi professionisti che da anni operano in maniera efficace, fornendo una serie di prestazioni adeguate alle esigenze dei clienti privati o professionisti.

Anni di esperienza nel settore della sicurezza e della vigilanza ci permettono di offrire servizi di sorveglianza di ambienti pubblici o domestici, industriali o commerciali.

Ispezioni diurne o notturne, servizio di telesorveglianza e servizio di televigilanza sono solo alcuni dei servizi offerti dall’Istituto di vigilanza Coopservice alle aziende e al privato.