Domande Frequenti
1In cosa consiste l'impianto d'allarme CoopService SicuroSubito?
L'antifurto SicuroSubito consiste in un sistema totalmente via radio collegato con l'istituto di vigilanza CoopService. Questo progetto nasce da due realtà molto importanti: Electric System che si occupa della progettazione, installazione e manutenzione dei sistemi e Coopservice che è un istituto di vigilanza tra i più importanti d'Italia, con oltre 40 anni di esperienza.
2A chi è rivolto?
L'impianto di sicurezza SicuroSubito è stato pensato soprattutto per le abitazioni, negozi, per gli uffici e gli ambienti lavorativi dei piccoli commercianti. Questo lo dimostra il fatto di essere stato progettato per comunicare via radio, prerogativa che lo rende un sistema molto contenuto sia dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista economico. Il servizio di collegamento con l'istituto di vigilanza che è parte integrante e molto importante del progetto permette un servizio di invio della pattuglia.
3Quali tecnologie vengono installate negli ambienti da proteggere?
Si può optare per una protezione volumetrica interna con dei sensori a raggi infrarossi via radio oppure una protezione perimetrale sulle finestre con diverse soluzioni: protezione della tapparella, sensori sulle finestre, sugli scuri, sensori sull'inferriata. Inoltre il sistema permette l'utilizzo di sensori volumetrici interni ed esterni dotati di fotocamera per inviare immagini al cliente in caso di effrazione.
4E' possibile interagire con SicuroSubito da remoto?
Il sistema può essere gestito totalmente da un'applicazione, scaricabile gratuitamente sullo smartphone. In totale libertà, l'utente può interagire da remoto con l'antifurto, sia in fase di inserimento che di gestione delle notifiche e soprattutto, cosa molto importante, può effettuare la videoverifica (video verifica) dello scatto dell'allarme. Questo perchè uno o più sensori volumetrici interni è dotato di fotocamera quindi quando scatta l'allarme l'utente riceve notifica tramite l'app contenente i fotogrammi rilevati dalla fatocamera del pre, durante, e post allarme. In questo modo il cliente può appurare cosa abbia realmente generato l'allarme. L'esatta conoscenza di quanto sta accadendo nella sua proprietà, permetterà all'utente di interagire con l'istituto di vigilanza e le forze dell'ordine per coordinare al meglio l'intervento.
5Quanto costa?
Il costo, assolutamente concorrenziale, è dato da un piccolo canone mensile con un contributo di installazione iniziale. Chiamando il numero verde 800.129.045 o compilando il modulo di contatto sul sito www.sicurosubito.it si verrà contattati per fissare un appuntamento con un tecnico commerciale che si occuperà di sviluppare un progetto gratuito, in base alle esigenze del cliente e quindi di proporre un'offerta commerciale idonea.