Un sistema di sicurezza
a norma di legge

Un sistema di sicurezza, via radio o cablato, deve essere:

  • installato seguendo la regola dell’arte (DM 37);
  • installato da un’installatore abilitato (requisiti Camera di Commercio);
  • al termine dell’installazione, deve rilasciare il certificato di conformità.

Questi presupposti garantiscono all’utente la qualità del prodotto (Norma UNI EN 50131) e del montaggio, sia degli apparati che degli eventuali cavi di collegamento (art 7 DM 37).

Installazione Professionale

Disponiamo di una rete di installatori convenzionati, contrattualizzati e in possesso dei requisiti richiesti (regolarità contributiva, copertura assicurativa, ecc).

I nostri impianti di sicurezza sono quindi certificati non solo dal punto di vista dell’installazione ma anche dal produttore. Abbiamo nel tempo ottenuto la registrazione presso IMQ quale ditta installatrice di impianti d’allarme e siamo pertanto autorizzati a rilasciare certificati sugli impianti d’allarme realizzati.

Diffida dal Fai da Te, AFFIDATI A UN ESPERTO DEL SETTORE SICUREZZA.

Progettazione Professionale

Progettiamo ed installiamo  impianti di allarme e videosorveglianza per ogni esigenza. Grazie al nostro servizio di Progettazione Professionale Gratuita possiamo progettare senza impegno un impianto adatto a garantire la sicurezza della vostra abitazione, azienda o ufficio.

L’esperienza accumulata negli anni nel campo della sicurezza e sorveglianza è a vostra disposizione per progettazioni personalizzate e gratuite e per farvi conoscere meglio la tecnologia di videosorveglianza.