SICUREZZA DI PERSONE E COSE (safety)

Il problema della sicurezza nella casa sta assumendo sempre maggiore rilevanza con il passare del tempo e può essere affrontato da due punti di vista: quello della sicurezza delle persone ( safety ) e quello della sicurezza dai pericoli provenienti dall’esterno ( security ). Per come è stato concepito SicuroSubito è in grado di fornire in tal senso specifiche risposte per entrambe le problematiche.

safety
safety-servizi-prezzo-online-ditta-azienda-modena-provincia
rivelatore-di-fumo-modena-reggio-emilia-parma

Un intervento tempestivo può ridurre al minimo i danni all'abitazione e alle persone che vi abitano

Rilevatore di perdite d’acqua: posto in cucina o in bagno, specie in prossimità dei punti di erogazione dell’acqua o degli elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, ecc.) permette di segnalare subito eventuali perdite accidentali (per guasti o dimenticanze). Il Sentore Radio Anti Allagamento è di facile integrazione sia con sistemi di sicurezza radio che ibridi, segnala prontamente e notifica la presenza di acqua, anche in modeste quantità. Inoltre, il Sensore può essere attivo anche quando il sistema d’allarme è disattivato, per un vostra totale tranquillità.

Rilevazione di fumo: Il rilevatore di fumo radio è progettato esclusivamente per uso residenziale. Quando viene rilevata una sufficiente quantità di fumo, il rivelatore attiva la sirena interna ed il trasmettitore invia un messaggio di allarme.

Rilevazione perdite di Gas: Il Rivelatore di Gas Radio è un Trasmettitore supervisionato per il rilevamento di alte concentrazioni di gas per uso domestico, butano, propano e metano (gas naturale). Se viene rilevata la presenza di gas, l’unità emette un allarme acustico ed invia una segnalazione alla centrale d’allarme.

Sensore-inerziale-IP65-inferriate-modena
rilevatore-di-gas-casa-sicurezza-modena-e-provincia
bracciale-antipanico

Importante è la sicurezza della casa e delle persone

Telesoccorso: questo genere di servizio è volto ad assicurare un costante contatto tra persone bisognose di assistenza e famigliari tramite centrale operativa in grado di intervenire a seconda delle necessità. Se necessario il dispositivo può essere implementato anche per un servizio di videoverifica per consentire il controllo visivo in caso di richiesta di soccorso.